la certificazione esol
GATEHOUSE AWARDS

Gatehouse AwardsGATEHOUSE Awards è un Ente Certificatore leader del settore, riconosciuto dall'Office of Qualifications and Examinations Regulation, England (Qfqual) e altri organismi di certificazione in tutto il mondo, comprese Malta, Italia e Grecia. In Italia fa parte dell'elenco degli Enti certificatori delle competenze in lingua straniera del personale scolastico ai sensi del D.M. 3889 del 07/03/2012 e sono riconosciute dal MIUR in concorsi e graduatorie. Con una gamma di certificati in Lingua Inglese e qualifiche professionali a disposizione, collabora con scuole, università, datori di lavoro e i rappresentanti del mercato per sviluppare e offrire le qualifiche innovative e creative in tutto il Regno Unito e all'estero.

Le certificazioni GATEHOUSE CLASSIC ESOL International sono pensate per i candidati che non sono madrelingua inglese e che desiderano ottenere una certificazione in inglese come seconda lingua (L2) di alta qualità, disponibile e riconosciuta in tutto il mondo.

Sono progettate per fare riferimento alle descrizioni delle competenze linguistiche nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER). La certificazione è regolata dall'Office of Qualifications and Examinations Regulations (Ofqual) in Inghilterra e fa parte del Regulated Qualifications Framework (RQF).

La qualifica è disponibile a tutti i livelli del QCER: per tutti i livelli, l'esame consiste di quattro componenti separati, ognuno dei quali valuta una delle quattro abilità: Ascolto, Parlato, Lettura e Scrittura. La qualifica è stata progettata per riflettere i quattro domini specificati dal QCER: il dominio pubblico, il dominio personale, il dominio educativo e il dominio professionale. Tutte le attività di valutazione utilizzano contesti familiari e di routine a cui gli studenti hanno familiarità. Le valutazioni sono tramite materiali scritti e impostati da Gatehouse Awards. La qualifica è disponibile su richiesta.
Per ulteriori informazioni su GATEHOUSE Awards e la gamma delle qualifiche visitare http://www.gatehouse.it (in italiano) o https://www.gatehouseawards.org/ (in inlglese)

 

Rassegna Stampa

  • in questo momento non sono presenti articoli in banca dati